Chi siamo

Oreste Risetti, gastronomo fin dal 1958 inizia la sua attività a Cantello con una piccola gastronomia che gli permette fin da subito di far conoscere tutto il gusto di prosciutto e insaccati selezionati con grande cura e di indubbia qualità.

L’avventura continua nel 1984, anno del trasferimento della gastronomia Risetti in Via Turconi dove è possibile trovarli ancora oggi.

Qui l’attività si amplia: sono a disposizione del sig. Risetti oltre 400 metri quadri di spazio espositivo dove vengono creati vari reparti. Coadiuvato dalla moglie Emilia viene attivato il reparto ortofrutta dove è possibile trovare ortaggi freschi e selezionati.

Anche il reparto macelleria riesce sempre a soddisfare le richieste dei clienti con carni sempre ottime e frutto di un’ottima selezione.

Il vero cavallo di battaglia rimane comunque il reparto formaggi e salumi con annesso la vasta scelta di prodotti di gastronomia, sia caldi che freddi.

Dal 1990 inoltre, grazie al valido apporto del sig. Giancarlo Risetti, la gastronomia si può fregiare anche del titolo di enoteca: le migliori etichette sono ricercate con passione e le proposte di vino, ma soprattutto di champagne, sono sempre consigliate per abbinare tutti i piatti della gastronomia.

Da citare ancora la cucina che permette di accontentare i propri clienti proponendo sia piatti da asporto sia un ottimo servizio catering dedicato a cerimonie o a cene organizzate.

Contattate Risetti gastronomia al numero 0332-417450 oppure direttamente presso il loro spazio in Via Turconi 10/b a Cantello, in provincia di Varese.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

6 + 18 =